Ghost Games è davvero orgoglioso dell’ottimo look grafico di Need for Speed, vedere per credere; confida in noi, con la speranza che saremo davvero entusiasti del loro lavoro quando vedremo e giocheremo a Need for Speed 2015 per PC con un frame rate variabile e una risoluzione 4K.

Con l’uscita per PC verrà aggiunto anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione presa a conseguenza dei feedback della community. Per i giocatori console, Ghost Games conferma che la trasmissione manuale arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti gli upgrade apportati fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends. Mentre l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio dello stesso.

La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 Marzo 2015. Se si è membri di Origin Access si avrà la possibilità di giocarci in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo 2015.

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online