Quando non si è occupati a guadagnare reputazione nel gioco, percorrere strade con amici o lavorare sulla propria auto in garage, Ventura Bay offre un piccolo extra per tenerci occupati. Infatti, con quattro diverse tipologie di collezionabili tra cui scegliere il gioco offre di sbloccare alcuni obiettivi che ci aiuteranno nel gioco, dalle meraviglie naturali a nuovi ricambi per la propria auto. Non è facile trovare tutti questi collezionabili in Need For Speed, bisogna scrutare la città centrimentro per centrimetro per trovarli! Ecco a voi le mappe per trovarli e raccoglierli tutti in modo estremamente semplice e veloce.

Le quattro tipologie di collezionabili sono: Posti panoramici, Posti Ciambella, Ricambi gratis e Sfide auto; La città è divisa in 6 distretti. Nelle mappe che seguono trovate i singoli collezionabili che possono essere trovate in ogni singolo distretto all’interno di Need For Speed:

Collectibles in South Port

need-for-speed-south-port-collectibles

Collectibles in Burnwood

need-for-speed-burnwood1-collectibles

Collectibles in EL-Rey

need-for-speed-El-rey-collectibles

Collectibles in Crescent Mountain

need-for-speed-crescent-mountain-collectibles

Collectibles in Franklin Terrace

need-for-speed-franklin-terrace-collectibles

Collectibles in Royal Park

need-for-speed-royal-park-2-collectibles

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online