Integrazioni sexy per Need for Speed​​: The Run: due top model Irina Shayk e Chrissy Teigen direttamente dal Sports Illustrated Swimsuit (edizione speciale di Sports Illustrated, la principale rivista americana di sport, contentente i principalmenti servizi fotografici di modelle e supermodelle che posano in location esotiche e indossano costumi di alta moda) faranno la loro comparsa nel gioco!

Sports Illustrated Models Irina Shayk und Chrissy Teigen

Le due modelle saranno protagoniste in NFS The Run e saranno conosciute nel gioco come “Mila Belova” e “Nikki Blake”, entrambi migliori amiche e nello stesso tempo rivali del protagonista “Jack” con serie intenzioni di rischiare tutto per vincere la gara di New York! Non si è a conoscenza di molti dettagli sulla storia ma si hanno molte analogie con i precedenti giochi di NFS, dove modelle come Brooke Burke e altri fecero la loro comparsa nel gioco.

Inoltre, Sports Illustrated ed Electronic Arts stanno producendo “The Making of Need for Speed ​​The Run“, DVD che sarà incluso in un’offerta di sottoscrizione a Sports Illustrated.

È possibile ottenere un’idea migliore delle due modelle di NFS The Run in questo video:

Per foto ed ulteriori informazioni su Irina Shayk e Chrissy Teigen visitare il sito di Sports Illustrated:
Irina Shayk @ Sports Illustrated
Chrissy Teigen @ Sports Illustrated

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online