Ghost Games, gli sviluppatori dell’attuale Need for Speed, hanno confermato lo sviluppo del prossimo capitolo di Need for Speed che vedrà il suo debutto nel corso del 2017. La notizia è stata diffusa attraverso un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco:

Dall’uscita di Need for Speed lo scorso novembre, abbiamo avuto l’onore di poter contare sul supporto dei nostri giocatori e sulla continua collaborazione con voi. Abbiamo imparato moltissimo dai vostri commenti, che hanno contribuito a creare gli aggiornamenti di contenuto gratuito di NFS” ha annunciato la software house “Da quando Need for Speed ha fatto il suo ritorno, avete trascorso un’enorme quantità di tempo sulle strade di Ventura Bay. Avete guadagnato più di 9,8 miliardi di punti REP, scattato più di 35 milioni di istantanee, corso in più di 10 milioni di gare di accelerazione e superato un totale di 52 milioni di eventi Eddie’s Challenge. Avete investito 950 milioni di minuti personalizzando auto, senza dubbio con l’aiuto dei $2.500 milioni di denaro di gioco guadagnati. Avete condiviso 700.000 wrap, che hanno dato luogo a più di 13 milioni di scaricamenti da parte dei vostri compagni fan di NFS“.

Need for Speed 2015 è arrivato nei negozi nel mese di Novembre 2015 per PS4 e Xbox One e solo questa primavera anche per PC. Da allora ci sono stati diversi aggiornamenti gratuiti con caratteristiche come la trasmissione manuale, wrap sharing, Snapshot Pro, SpeedLists, nuovi contenuti di personalizzazione, Hot Rods e Drag Racing, ecc. Molti di questi aggiornamenti sono stati creati anche grazie alle proposte arrivate della comunità.

L’ultimo aggiornamento, SpeedList, sarà l’ultimo aggiornamento gratuito per il gioco, in questo modo gli sviluppatori potranno concentrarsi e lavorare a pieno regime sullo sviluppo del nuovo Need for Speed.

NFS Under the Hood 7

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online