L’Electronic Arts ha organizzato per la prossima settimana un launch party a Los Angeles e in Germania.

Martedà? , giorno di uscita ufficiale di Need for Speed Pro street alle 9.30 fuori da Les Deux ci sarà? un raduno di auto! Le prime 75 auto più belle riceveranno una copia gratis di Need for Speed ProStreet!!

L’indirizzo sarebbe questo:

Les Deux
1638 N Las Palmas Ave, Hollywood, CA 90028

Ma non tutti siamo disposti a fare un viaggio cosi lungo, e per questo l’Electronic Arts Tedesca ha copiato l’iniziativa, organizzando per il 24 Novembre un raduno in sei diverse città?! Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link:

NFS PS Community Parade (Tedesco)

Ovviamente l’intero sito è in lingua tedesca, ma comunque si capisce molto bene che le sei città? del raduno sono:

BerlinoMonaco
Francoforte
Dusseldorf
Amburgo
Koln

Il Launch Party si svolgerà? in questo modo inizialmente con un rinfresco aspettando l’arrivo di tutti i partecipanti, successivamente si terrà? la parata della manifestazione, e infine al ci sarà? l’assegnazione del gioco al vincitore! Per ogni città? ci sono informazioni a riguardo, bisogna iscriversi preventivamente. Logicamente tutta la manifestazione è gratis! Con la possibilità?, inoltre, di vincere il gioco per essere i primi a giocarci in anteprima mondiale!!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online