Salve gente oggi posto questa vecchia notizia per rinfrescarvi un po le idee riguardo a quello che sarà il prossimo capolavoro della Electronics Arts.

Allora , inanzitutto, Need for Speed: Carbon è un mix di Underground e Most Wanted ambientato su scenari aperti.

Il nome deriva dalla località del Carbon Canyon, in California, un popolare punto di ritrovo per gli amanti dei motori e dello "street racing". Proprio dallo street racing torneranno aspetti come la modifica delle vetture nell'estetica e nella meccanica, nonchè il concetto di "sfida" tra diverse squadre di corridori. Questi ultimi mostreranno pesonalità più spiccate soprattutto nella guida, arrivando a collaborare tra loro per creare ostacoli all'utente.

Sul fronte delle vetture selezionabili, si parla di almeno una cinquantina di modelli reali da tutto il mondo che si dovranno guidare sia nelle competizioni, sia per sfuggire dalle forze dell'ordine. La struttura di gioco, infatti, unirà gli elementi portanti di Need For Speed Underground e del più recente Need For Speed Most Wanted.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online