I nostri "colleghi" americani di NFSPLANET hanno pubblicato un articolo molto interessante: hanno infatti visitato gli Slightly Mad Studios di Londra, dove è in sviluppo NFS Shift, e si sono fatti delle prime impressioni sul prossimo capitolo della saga.

Potete trovare l'intero articolo (in lingua inglese) qui: LINK ARTICOLO

ecco un estratto:

"La versione in anteprima dei precedenti NFS veniva mostrata su una Xbox 360; Shift, però, fa da eccezione: infatti questa volta è stato usato un PC per la dimostrazione, e il risultato è piuttosto buono: nessun errore grafico, nonostante fosse alla risoluzione FULL HD di 1920×1080. Le prestazioni mostrate sono state impressionanti, specialmente considerando il fatto che gli sviluppatori hanno ancora molto tempo per ottimizzarlo prima del rilascio. Il motore grafico sembra fatto molto bene, e soprattutto sembra molto efficiente in termini di utilizzo delle risorse. Purtoppo però non sono riuscito a vedere il tipo di hardware utilizzato nel pc."

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online