Ragazzi scovato sulla rete il nuovo sito per il prossimo gioco targato EA!

NFS Carbon Official Site

La EA ha annunciato il 22 giugno 2006 che "Need for Speed Carbon" è in sviluppo e verrà commercializzato entro questo Novembre!!! Il direttore esecutivo del gioco, Larry LaPierre, ha detto di aver sviluppato questo nuovo gioco sulle strade del canyon, un vero test per veri piloti!

Need for speed Carbon ti immergerà nel canyon, tra le più pericolose insidie che un pilota può aspettarsi dalla strada!; Tu e i tuoi avversari dovrete correre uno contro uno in città, rischiando ogni cosa per arrivare alla fine e bloccare il cronometro!
La polizia non sarà da meno, e cercherà in tutti i modi di farvi perdere reputazione e territori in ogni curva. L'utiliazzo della nuova tecnologia AUTOSVULPT ti permetterà di modificare in ogni modo il design della tua auto con dei semplici gesti!

Il gioco sarà disponibile per :

Xbox 360™ video game and entertainment system, PlayStation®3 computer entertainment system, Wii™, PlayStation®2 computer entertainment system, Xbox® videogame system, Nintendo GameCube™, Nintendo DS™, Game Boy® Advance, PSP™ (PlayStation Portable) handheld entertainment system, PC e telefonino(mobile).

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online