Il sito NFSNetwork.it ha tradotto l'approfondita recensione pubblicata ieri da NFSPC.tw su Need For Speed: Carbon! Il testo originale è in cinese ma sono riusciti ugualmente a tradurre qualcosa, delle novità davvero incredibili! Procedendo con ordine:

come già sappiamo una delle novità di Carbon sarà la possibilità di creare un proprio team (o crew) per competere contro i nostri avversari e vincere gare su gare, ma ecco quali saranno i ruoli dei nostri compagni di squadra:

  • Pathfinder (Line partners): ci indicheranno le strade e le traiettorie più veloci per arrivare alla vittoria
  • Blocker (Stop partners): saranno d'intralcio e fermeranno le auto avversarie
  • Drafter (Accelerate partners): anche loro ci saranno d'aiuto mettendosi davanti a noi e lasciandoci prendere la scia, aumentando così la velocità della nostra auto
  • Fabricators (Assembly partners): ci assisteranno nella messa a punto dell'auto
  • Mechanics (Mechanics partners): specialisti che ci aiuteranno per quanto riguarda le riparazioni delle auto
  • Fixer (Backstage partners): saranno nell'ombra ma ci daranno una mano contro le minacce avversarie

Inoltre potranno essere assoldati autisti di camion che creeranno dei blocchi stradali per chiudere il passaggio agli avversari! Naturalmente, man mano che il gioco andrà avanti si potranno avere partners con maggiori capacità e questo ovviamente comporterà una spesa maggiore.
Per quanto riguarda il vero e proprio obiettivo di Carbon, e cioè controllare tutte e 5 le aree a disposizione, ogni volta che si batterà il leader della squadra avversarià si avranno in premio non solo il controllo della zona e soldi, ma anche auto più potenti e veloci.
L'articolo prosegue parlando di Autosculpting: sembrerebbe che questa nuova tecnologia ci permetterà di aggiungere e modificare immediatamente l'aspetto delle parti speciali e dei componenti (di carrozzeria credo) delle nostre auto, naturalmente con l'aiuto dei Fabricators! Non so se questo sia vero o no, ma dovrebbe essere una specie laboratorio dove poter creare, disegnare e verniciare a proprio piacimento i kit estetici!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online