Novità su Need For Speed: Carbon. Infatti abbiamo nuovi scan da un articolo di un magazine pubblicati dal sito NFSUltimate.com:

Interpretare il testo è un po' difficile, anche perche non abbiamo nessuno che conosce il polacco, se questo nella figura è polacco! ma da quello che si riesce a scorgere tra le righe, nel gioco ci saranno queste auto:

TOYOTA SUPRA
HONDA S2000
NISSAN 300ZX
PORSCHE CARRERA GT
PORSCHE CAYMAN S
PORSCHE 911 TURBO
LAMBORGHINI MURCIELAGO
LAMBORGHINI GALLARDO
MITSUBISHI EVO VIII
FORD GT
JAGUAR XKR

Naturalmente la lista non è completa e sicuramente si aggiungeranno nuovi bolidi. Ma andiamo avanti con le news e parliamo della "Collector's Edition" di Need For Speed: Carbon! Da quanto riportato sul sito EA di Hong Kong, Need for Speed: Carbon non solo sarà disponibile per il 31 ottobre ma che ci sarà anche una versione da collezione per PC, PS2 e XBOX360, prevista per la stessa data di uscita del gioco. La Collector's Edition avrà i seguenti bonus:

  • 3 nuovi veicoli
  • 10 ulteriori kit tuning
  • 6 nuove gare
  • 10 adesivi
  • 3 gare Challenge
  • 3 circuiti drift "In World"
  • Making of

Un vero regalo per un appassionato di NFS!
Infine sullo stesso sito è stato riportato il nome della versione per PSP: Need For Speed 07.

 

 ——————————————

 

Nel frattempo, Arushan di NFSCars.net sta continuando a lavorare per aggiungere nuove auto in Most Wanted e nella grande attesa vediamo alcuni suoi screenshots della Ferrari 360 Spider:

Novità per quanto riguarda Need for Speed: Carbon da Larry LaPierre, produttore esecutivo di Need For Speed, ha svelato un'importante notizia sul gameplay di Carbon:

D: Quali saranno i tipi di gara in Need For Speed: Carbon?
LL: Circuit, Sprint, Speedtrap, Canyon Duel, Canyon Race, Drift, Canyon Drift, Time Trial ed altri che vi sveleremo prossimamente.

Quindi, oltre ai tipi già conosciuti nelle precedenti versioni di need for speed, ai tipi di gara si aggiungono Canyon Duel, Canyon Race e Canyon Drift che sicuramente si svolgeranno nelle lunghe autostrade che abbracciano Carbon Canyon. Nella sezione immagini di NFS Carbon Aggiunte altri screen shot.

Alla prossima ragazzi!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online