Aggiunti numerosi screenshot su Need for Speed Carbon!

PRESENTAZIONE DELLE MIGLIORIE E AGGIUNTE PRESENTATE IN CARBON

INTRODUZIONE
da quello che dice la EA, le gare di strada sono divise in due parti. Per prima quelle altamente illegali, corse in mezzo alla città, che possono portare i corridori in galera ed avere numerose sanzioni, e per secondo ci sono quelle gare fuori dai muri delle città che i corridori fanno per restare nel legale , ma che possono provocare numerose vittime a causa degli imprevisti che possono esservi…

I CANYON DUELS
proprio questo secondo tipo di gare ha portato allo sviluppo di CARBON e principalmente dei CANYON DUELS! si tratta di gare che vedono 2 corridori fronteggiarsi in 2 round e che assegnano dei punti a chi arriva primo! il tutto si svolgerà in questo modo: nel primo round tu sarai l’inseguitore del tuo avversario guidato dal PC, se riesci ad arrivare primo guadagnerai dei punti, nel secondo round dovrai difendere questi punti partendo per primo e facendoti inseguire dal tuo avversario. Se lo scontro finirà in modo positivo prenderai una medaglia altrimenti andrai a casa senza nessun punto.
La cosa più interessante e che sarà possibile guadagnare punti anche instantaneamente ( o perderli logicamente). Se l’auto che insegue riesce a passare l’auto in testa e a restare davanti per 10 secondi, la gara è finita!; inoltre, se toccherai il guardrail o sbaglierai a fare una curva, l’unica cosa che vedrai sarà un ammasso di ferraglia dietro il canyon!
Accelerare troppo potrebbe portarti alla rovina…

MANAGING

Altro aspetto interessante sarà quello di poter progredire nel gioco! nel senso che vi sarà la possibilità di ingaggiare dei nuovi membri nella tua gang! potrai scegliere dove farli correre ed ognuno aumenterà le proprie caratteristiche gara dopo gara!
Ogni membro verrà classificato come Blocker, Scout o Drafter. Durante la gara potrai dire ai tuoi membri di aiutarti premettendogli di aumentare i propri attributi. Essi potranno vincere la gara per te o potranno tornare indietro in modo da darti una posizione in più se ne hai persa qualcuna…
i Blockers tenderanno a bloccare i corridori avversari, gli scout andranno avanti per vedere scorciatoie indicandole tramite la radio. i Drafter guideranno di fronte a te per permetterti di disegnare una buona linea di guida…
fuori dalla corsa, ogni membro ti darà dei bonus per modificare la tua auto, tunnarla o aiutarti a diminuire l’interesse della polizia…

LE GARE DRIFT

queste gare sono state migliorate, ricostruito il sistema di punteggio…non sarà più possibile fare il “serpente” per molti motivi svariati…una tra queste sono gli angoli inseriti in modo da smorzare proprio questo tipo di trucco…
altra cosa da notare è che il modello di gara è stato semplificato!!!basterà premere un pulsante per fare un drift! tuttavia la capacità a fare un drift è stata focalizzata totalmente al saper mantenere dritta l’auto anche con piccoli colpetti di gas!!!
addio anche alla minima simulazione?

LE AUTO

Vi saranno 3 classi di auto tuner, muscle and exotic. le tuner saranno auto come la Civic…ed in città, le Muscle sono le classice degli anni 60 e 70 mentre le exotics saranno le più costose e con centinaia di cavalli!
In pratica vi saranno molte differenze tra le muscle e le altre…a quanto pare queste avranno molta più potenza, ma saranno poco maneggevoli , mentre le altre saranno più agili e scattanti…anche se meno potenti…la bravura sta proprio a saper guidare le muscle…
una cosa che sarà molto interessante è il modello di frenata! è qualcosa di stupendo se il gioco viene giocato con un pedale per il freno…è veramente molto realistico…

AUTOSCULPT
Si tratta di qualcosa di fantastico…le auto potranno essere elaborate in modo completamente diverso…ogni pezzo potrà essere modellato sulla vostra auto!
Ogni auto avrà 10 regioni da poter modificare e in ognuna di queste si potranno modificare numerosi pezzi!
In questo modo quindi quando editeri le gomme, potrai modificare la larghezza ma non solo, anche i segni sulla gomma stessa!!! idem per le luci che potranno essere modificate in grandezza, gli angoli e non solo!

————————————

 

Per quanta riguarda Need for Speed Most Wanted, nuovo aggiornamento, finalmente Arushan di NFSCars.net ha rilasciato al pubblico la Ferrari 360 Spider da inserire in Need For Speed: Most Wanted! Il file, di 267 KB circa, contiene l’installer del NFSMW Mod Loader e la mod per la Ferrari. Una volta completata l’installazione basta avviare “NFSMW Mod Loader” dal collegamento creato sul vostro desktop, scegliere la Ferrari tra le auto bonus (sarà al posto della Mercedes SL65) e divertirvi! Potete scaricare il file nella nostra area download! Nella sezione Strumenti Utili in Most Wanted

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online