Need for Speed ProStreet sarà? rilasciato in america il 31 ottobre, quindi una data ancora abbastanza lontana. Sul forum di nfs-planet alcuni membri, cosi come nel nostro forum, stanno cercando di ammazzare il tempo dell’attesa dell’uscita del gioco, cercando per la rete nuovi giochi. Alcuni utenti del forum di nfs-planet stanno infatti giocando al nuovo gioco freeware BMW M3 Challenge. Quest’ultimo, è stato rilasciato dalla BMW a Francoforte in Germania. Il gioco è stato sviluppato da 10tacle Studios, stessi sviluppatori del gioco ‘GT Legends‘. Nel gioco BMW M3 Challenge hai la possibilità? di testare la nuova BMW M3 sulla pista di Norimberga in Germania.

Se sei un appassionato un corridore sfegatato, e giochi come questo ti piacciono, ti consiglio di iniziare a preparti, poichè ben presto si oganizzeranno sfide online, dove più di 1000 appassionati si sfideranno faccia a faccia, per ottenere il titolo di M3 Challenge World Champion.
Il vincitore ovviamente otterrà? dei grandi premi, che ben presto saranno annunciati.

 Link utili:

BMW M3 Challenge

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online