La Limited Edition di Shift 2 Unleashed ha lo stesso prezzo dell’edizione normale, ma è disponibile solamente tramite pre-ordine. Di seguito sono elencati gli extra della Limited Edition:

Normalmente avrete disponibili 20000$ all’inizio della vostra carriera in Shift 2 Unleashed per comprare la vostra prima auto. Acquistando la versione Limited Edition, oltre ad avere già in garage tre auto incluse nella Limited, quando attiverete il vostro Online Pass, riceverete in aggiunta altri 10000$ per elaborare le vostre auto, portanto i vostri crediti iniziali a 30000$ e avrete anche punti XP raddoppiati per le prime 24 ore di gioco.

Inoltre ci saranno 37 eventi addizionali a cui avrete accesso che inclusono Battaglie di Costruttori, che mettono a confronto i costruttori di auto che producono le più veloci auto e gare Costruttori Unici dove sarete alla guida di un’auto non modificata e dovrete sfidare la stessa auto guidata dalla CPU.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online