Need for Speed ​​World introduce un nuovo sistema di trofei, gli “Achievements“. Ogni giocatore in NFS World sarà in grado di raccogliere gli Achievements, ovvero ricompense che si ottengono completando dei particolari obiettivi in Need for Speed World.

NFS World Achievements

 

Nel gioco sono presenti quattro diverse categorie di Achievements:

Competition Achievements
Questi Achievements si possono ottenere partecipando e completando tutti gli eventi di gara.

Collection Achievements
Questi Achievements si possono ottenere possedendo quanto il più maggior numero di auto. Infatti quante più auto avremo più Achievements otterremo!

Customization Achievements
Questi Achievements si possono ottenere personalizzando l’estetica e le prestazioni delle proprie auto!

Driver Achievements
Questi Achievements si possono ottenere salendo di livello, guadagnando soldi e completando vari obiettivi nel gioco.

Ogni Achievement è suddiviso in 5 livelli,ognuno dei quali sarà più difficile del precedente. Il primo livello risulta essere piuttosto semplice, mentre l’ultimo metterà a dura prova le proprie abilità di guida e risultano essere piuttosto difficili da guadagnare.

Driver Score
Per ogni Achievement completato guadagnerete dei Drivers Points che saranno sommati per formare il proprio Driver Score. Più Achievements completerete più alto sarà il vostro Driver Score! In sostanza, il Driver Score indicherà che tipo di giocatore siete in Need For Speed World. Se si incontrerà un giocatore con un alto Driver Score questo vorrà dire che sarete difronte un vero e proprio veterano di Need for Speed World!

Official NFS World Website

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online