L' interfaccia del prossimo online game NFS World Online è stata mostrata. E' bello sentire che NFS WO non arriverà con le stesse restrizioni per pc come gli altri port da console dei vari NFS:

Il punto chiave di NFS World Online è l' interfaccia utente la quale è stata costruita da zero per sfruttare del tutto l'architettura del PC. Invece di una tradizionale visione del gioco come avviene per le console, stiamo usando un' interfaccia a gadget selezionabili dall' utente, appositamente per PC. Il sistema consente al giocatore di scegliere quali componenti intende aggiungere alla propria schermata di gioco. I gadgets sono assolutamente flessibili e offronto un' infinità di opzioni di visualizzazione: docked/undocked, libera nella finestra di gioco o appena staccata dallo spazio di gioco. Un sacco di giocatori hanno persino più di un monitor, perciò si potrà mantenere la finestra di gioco completamente pulita, posizionando invece i vari gadgets nell' altro monitor. Pensiamo sia ora che i giocatori possano essi stessi scegliere e personalizzare le informazioni come più ritengono opportuno.

Blog at Needforspeed.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online