IGN ha pubblicato un’ intervista con Bill Harrison, il Produttore Esecutivo di Need for Speed Undercover. Egli parla dei miglioramenti nel gioco, dello stile simil-cinema e del lavoro con Maggie Q.
Inoltre rivela alcune nuove informazioni, come per esempio che ci saranno più di 55 automobili con licenza o che ci sarà? una nuova modalità? chiamata Cops N’ Robbers! (Guardie & Ladri!)

Bill Harrison: In aggiunta alle modalità? classiche di sprint e gara su circuito, Need for Speed Undercover implementerà? una modalità? multiplayer completamente nuova ed esclusiva, Guardie & Ladri. Essa, profondamente basata sul lavoro di squadra, supporta fino a 8 giocatori e fa sfidare due squadre di 4 giocatori l’una contro l’altra. I Ladri devono rubare il denaro e portarlo al punto di raccolta, mentre le Guardie tenteranno di non permettere che questo accada. Ogni partita consiste in due rounds, dando cosà? la possibilità? ai giocatori di essere una volta Guardie e l’altra Ladri.

Immagino che ciò sia abbastanza interessante. Potete leggere l’ intervista completa (in lingua originale) ai link sottostanti.

In più trovate 4 nuovi video di Nfs Undercover, che mostrano la Highway Battle e gli inseguimenti con la Polizia.

(Grazie ad aaron per le info.) 

Intervista con Bill Harrison @ IGN
NFS Undercover Videos @ IGN
NFS Undercover Videos @ NFS-Planet.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online