Recentemente abbiamo segnalato che il rilascio di Need for Speed Carbon sarà ritardato Germania (Europa) il il 9 novembre 2006.
Ebbene, il sito NFSNetwork ha contattato EA Italia per ricevere delucidazioni in merito. Eccovi la risposta ricevuta dall’EA Italia:

(Ea Italia – 16/10/06 – 4:56:05 pm):

La informiamo che al momento non abbiamo informazioni dettagliate dal nostro dipartimento di competenza relativa alla versione da collezione, al momento comunque il gioco “Need for Speed Carbon” sarà disponibile attraverso la rete di distribuzione in data 03/11/2006.

Per quanto riguarda il demo per pc, ancora non abbiamo nulla di nuovo, è arriva solo voce che sarà rilasciata verso la fine di Ottobre.
Inoltre sono state pubblicati nuovi bellissimi video, non presenti sul nostro server, ma comunque scaricabili:

Il primo mostra parecchie scene ingame,
è una video-preview del sito Gametrailers troverete il video in alta e bassa definizione.
Il secondo lo potete scaricare grazie a NFS-Planet, in due definizioni diverse,
ed è anch’esso una video-preview del gioco tratta dal programma “On The Spot” di Gamespot.
Il terzo invece è un video del team russo USSR Team che prova la demo di NFS Carbon per Xbox 360.

Sempre Gamespot ha pubblicato una nuova Hands-on sul gioco. Potete leggerla al seguente indirizzo.

Passiamo a qualcosa di più divertente. EA UK ha pubblicato 4 bellissimi giochini in flash riguardanti NFS Carbon.

Turf Wars è un giochino abbastanza divertente sulla falsa riga del popolarissimo Snake in cui dovete cercare di fare più punti creando delle figure chiuse ed intrappolando i bonus o,meglio,l’avversario in esse.

Con l’Autosculpt invece potete personalizzare una macchina a scelta tra una 350Z ed una Mustang. Non è come nel gioco completo,naturalmente,ma è utile per chi non avesse ancora capito di cosa si tratta.

Icon Engine invece vi permette di creare il simbolo ed il nome della vostra Crew e “scaricarla” in differenti formati,come icone per MSN,avatar e firme per i forum,ed addirittura in Wallpapers. Molto utile!

Social Skins invece è un utile raccolta di temi per i vostri siti dedicati a NFS Carbon!!! Molto carini.

Cambiando totalmente discorso,la EA,per pubblicizzare il suo nuovo servizio di download, EA Downloader appunto, ha lanciato un’interessante offerta: infatti se ordinerete la Collector’s Edition tramite questo servizio,avrete degli ulteriori contenuti bonus aggiuntivi,quali:

* Ultimate Performance Bundle – Automaticamente si sbloccheranno tutti i componenti legati alla performance della vostra auto.
* 1971 Dodge Challenger
* 2006 Pagani Zonda

Insomma una Collector’s Edition dentro l’altra!!! Maggiori informazioni a questo indirizzo.

 

——-

NFS C: ”Il drifting fa schifo. L’autoscultping è stupendo.” – IGN
Secondo il nostro affiliato NFSsaga, il giornale online IGN ha testato il demo per Xbox360 di Need for Speed Carbon, il quale è disponibile da qualche tempo su Xbox Live Marketplace. Subito si sono resi conto che la modalità drift non è poi questo gran divertimento, ma comunque l’autosculpt è una cosa meravigliosa…

“Il demo di Need for Speed Carbon è arrivato derapando su Xbox Live Marketplace, ed è chiaro che questa derapata fa schifo.

Almeno nel demo. Nel secondo circuito, si corre in tondo, quasi fuori controllo, guadagnando punti per il tempo che si gira attorno alle curve, con un bonus in relazione alla velocità. Tristemente, non c’è alcun bonus quando si va a sbattere contro i muri perdendo il controllo,che è quello che ho fatto tutto il giorno. Come potete capire, non sono un grande fan dei controlli…

Il demo contiene tre auto tra cui scegliere: la Camaro SS, la Lamborghini Gallardo e la mia personale favorita, la Mitsubishi Lancer rispettivamente per le categorie muscle, exotic e tuner. Il demo mostra anche alcune personalizzazioni incredibili creati dalla EA, cioè “l’Autosculpting.”

L’autosculpting è l’aspetto esteriore delle auto, e probabilmente il modo migliore di modificazione di tutti i giochi. Usando delle linee, potete istantaneamente modificare il vostro cofano, i vostri pneumatici, i vostri cerchi, i vostri spoiler, e tutto quello che volete finché la vostra Lancer non sembra esattamente quello che volete. E’ abbastanza semplice ma davvero bello.

Tra le tre gare, c’è la gara di drift (bleah) e una normale gara circuito e non avendo battuto la gara di drift non possiamo sapere bene come sia quest’ultima. La grafica negli spezzoni è incredibile, ma le visuali nel gioco non erano così spettacolari, con texture sfarfallanti e alcune luci e riflessi discutibili. Non erano male, ma non erano così perfette quanto ci si aspettava. Vedremo come saranno quando Carbon uscirà.

Se avete la demo per la vostra XBox360 fate da voi uno screen del demo… Chi ha il pc dovrà aspettare ancora invece. 🙁

NFS C Demo Impressions @ IGN

Per oggi è tutto, Stay Tuned!

 

Grazie a NFS-PlanetNFSNetwork e NFS Battle per le info.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online