Ghost Games ed Electronic Arts annunciano Need for Speed Payback, nuovo episodio di una delle serie racing più popolari di sempre; infatti, tramite il canale ufficiale di Need for Speed di Twitter, è stato rilasciato il primo trailer dedicato al gioco, attraverso il quale si riesce anche a capire la data di rilascio, fissata per il 10 novembre 2017.

Need for Speed ritorna per sfidare le aspettative che hanno i giocatori riguardo ad un gioco di corse“, come spiega l’Executive Producer Marcus Nilsson. “Saranno presenti tutte le cose che i fan del nostro franchise amano – personalizzazione profonda, una lista auto impressionante, gare intense e inseguimenti in un open world – ma con Need for Speed Payback, uniremo tutti questi elementi in una nuova esperienza di guida. A partire dalla storia, dai diversi personaggi con cui potrai guidare, alla varietà delle missioni, ai momenti adrenalinici, questa è la nostra visione su quello che significa intrattenimento di guida action“.

Need for Speed Payback sarà ambientato nell’ambientazione fittizia Fortune Valley, la quale dovrebbe essere ispirata a Las Vegas e alle zone limitrofe della tanto famosa location americana. I giocatori potranno mettersi alla guida nei panni di tre personaggi: Tyler, Mac e Jessi; allo scopo di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.

Inoltre, attraverso una personalizzazione molto profonda, i giocatori potranno creare e personalizzare un’auto unica; in alternativa si potrà recuperare un rottame, modificarlo e migliorarlo fino a trasformarlo in una vera e propria supercar. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto.

I giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso istantaneo a cinque auto iconiche e personalizzate al lancio, ognuna con l’esclusiva Platinum Blue Tire Smoke. Il Car Pack include:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Per i giocatori che vorranno arrivare primi, potranno scegliere la Need for Speed Payback Deluxe Edition che offre sia l’High Roller Pack che il Platinum Car Pack, ovvero: tre giorni di accesso anticipato al gioco completo, oltre ad esclusivi oggetti di personalizzazione come ad esempio la targa della Deluxe Edition, il colore NOS, sconti in gioco, bonus Rep, tutto quello che il Platinum Car Pack ha da offrire e molto altro. Gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo di EA Access e Origin Access. I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online