Salve ragazzi era un bel po che non ci si sentiva eh? A quanto pare, secondo voci che girano in rete, ma successivamente dopo poco smentite, si era già iniziato a parlare dell’undicesima edizione di Need for Speed! Infatti secondo voci, ormai smentite dopo poco dalla EA, si era iniziato ad ipotizzare un nome per l‘undicessima edizione di Need for Speed. Cioè si era parlato di NFS: Pro Street che doveva contenere un nuovo motore grafico, a differenza dei precedenti NFS Carbon e NFS MostWanted. Inoltre si parlava anche di novità? riguardanti l’Autosculpt, che sarà? di gran lunga migliore di quello utilizzato in Need for Speed Carbon. Ma tutto questo come già? affermato, è stato smentito dalla EA, infatti secondo loro ufficiali notizie Need for Speed 11 non si chiamerà? Pro Street, il suo nome sarà? tenuto nascosto fino a maggio 2007, quando nel salone del’E3 2007 (Electronic Entertainment Expo), sarà? annunciato ufficialmente il vero nome. Mostra che si terra a maggio di quest’anno a Los Angeles.

Inoltre cari ragazzi, da sabato 17/02/2007, in tutte le edicole troverete Need For Speed: Most Wanted allo straordinario prezzo di 9,99 €, abbinato alla Gazzetta Dello Sport che lancia la seconda parte della sua serie “Maxima” , proponendo alcuni dei migliori videogames ad un prezzo bassissimo. Ed il primo della nuova collana è proprio il penultimo capitolo della saga di NFS! Correte subito a prenotarne una copia prima che vadano a ruba!

 

Restate sintonizzati!

 

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online