NFS-Planet Italia

NFS World: The Beauty and the Beast

La nuova patch per Need for Speed World – che porta il gioco alla versione v5.09 – per festeggiare il prossimo San Valentino introduce due nuove auto: “the beauty” e la “the beast“! (la bellezza e la bestia!)

La “bestia” in questo caso è una Chevrolet Corvette Z06 in una linea molto aggressiva equipaggiata con eslusivi led underglow e dei cerchi limited-edition.

La “bellezza” è una Lexus IS-F, con effetto “Love Dust” in aggiunta di esclusivi led underglow; la particolarità di questa auto è che i giocatori sono in grado di guidare come una femmina per la prima volta in Need for Speed World!

Entrambe le vetture sono disponibili per l’acquisto nel negozio di NFS World e nel webstores, ma solo per un tempo limitato!

Ecco un changelog della patch v5.09 per NFS World:

Nuove Features:
– La Chevrolet Corvette Z06 “The Beast” è disponibile per l’acquisto con SpeedBoost ed equipaggiata con eslusivi led underglow.
– La Lexus IS-F “The Beauty” è disponibile per l’acquisto con SpeedBoost con effetto “Love Dust” in aggiunta di esclusivi led underglow. Per la prima volta è possibile guidare come una donna in Need For Speed World.
– Il negozio SpeedBost è stato completamente ridisegnato ed è stata migliorata l’interfaccia rendendola più funzionale.

Correzioni/Cambiamenti:
– Risolto un problema che causava il crash del gioco dopo il tentatico di riacquisto di un Car Pack senza i fondi sufficienti.
– Corretti alcuni crash dovuti alla Dodge Viper SRT10 Limited Edition.
– Ottimizzazione che aiuta a ridurre la possibilità che si presentino countdown rapidi.
– Mentre si è nel Catalogo Decalcomanie, il pulsante SpeedBost non resterà più cliccabile dopo aver sbloccato una nuova categoria di decalcomanie.
– Corretto un bug che non permetteva, ai giocatori dotati di più account, di non essere visti online con l’account attualmente in uso.
– Ora apparrirà un messaggio di errore appropriato quando si cercherà di aggiungere più tempo di noleggio oltre il consentito.
– Ottimizzato il modo in cui il Game Launcher aggiorna il gioco.
– Altre piccole correzioni varie effettuate.

Sito ufficiale di NFS World