Gametrailers ha pubblicato lo spot TV di Need for Speed ProStreet, che sarà? trasmetto in TV in nord America adesso. Il video è scaricabile dal sito di NFS-Planet, basta cliccare il link qui sotto:

NFS PS: Spot TV @ NFS-Planet

Il nostro affiliato NFSUnlimited ha annunciato, che la demo per Playstation 3 di Need for Speed ProStreet è disponibile su Playstation Network (PSN)! Al momento è disponibile soltato per gli utenti in Nord America, ma possiamo dire che sarà? presto disponibile anche per l’Europa.

La PC-demo è stata programmata il rilascio oggi (Venerdi 2 Novembre 2007).

La Xbox 360-demo è già? disponibile sul Xbox Live Marketplace.

La demo ci permette di gareggiare con la BMW M3 E92 e la GT-R Proto in due eventi: nello Speed challenge sull’autostrada del Nevada e il Grip challenge sull’A-43 interloop.

Il sito ufficilale di Need for Speed ProStreet è stato recentemente aggiornato. La sezione Media contiene adesso nuovi screenshots delle auto di NFS ProStreet e nuovi video, che mostrano dettagliatamente il mondo di NFS ProStreet.

NFS PS: Sito Ufficiale

Abbiamo un nuovo Promo Trailer della versione per mobile di Need for Speed ProStreet. Considerando che questo gioco è stato creato per telefoni cellulari, bisogna dire che la grafica è veramente stupefacente.

NFS ProStreet per mobiles è stato rilasciato alla fine di Ottobre ed è disponibile presso i maggiori e principali operatori di telefonia mobile.

NFS PS: Promo Trailer of NFS PS Mobile @ NFS-Planet

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online