Scarica gratuitamente Need for Speed Most Wanted (2012) per PC, offre la ditta!

È attualmente disponibile gratuitamente su Origin il download del gioco Need for Speed MostWanted (2012)! Sfruttando la promozione “Offre la ditta” di Origin sarà possibile effettuare il download del gioco senza spendere un centesimo! Non c’è nessun trucco, ma affrettatevi, perché le promozioni “Offre la ditta” sono valide per un periodo limitato e quindi possono comparire e scomparire in qualsiasi momento. Basterà scaricare ed installare l’applicazione di Origin sul proprio computer; effettuare il login con il proprio account, selezionare il gioco e scaricarlo. L’applicazione scaricherà ed installerà 6,21GB di gioco.

Sviluppato da EA Canada ed EA Black Box, Most Wanted è un videogioco automobilistico tutto incentrato sugli inseguimenti con la polizia. Dal punto di vista tecnico, con Need For Speed: Most Wanted, Electronic Arts portò importanti innovazioni grafiche nel settore dei videogiochi di corse automobilistiche. In realtà, quello di Most Wanted ed Underground 2 può definirsi il periodo d’oro di Need For Speed, infatti negli anni successivi, l’interesse per la saga è calato sempre di più.

NFS Most Wanted (2012) @ Origin

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online