Ragazzi ho notato che ci sono alcuni problemi con i savegame di Need for Speed Carbon. Da quanto ho capito, girando per la rete, ogni savegame contiene il CD-Key del gioco che viene generato nel file, questo risulta essere un rischio per la sicurezza, ed è questa la ragione per il quale non pubblichiamo ancora alcuni nostri savegame sul sito.

Se volete capirne di piu, basta aprire un vostro salvataggio con un HEX-Editor. Aprendolo troverete circa 20 caratteri fra hex-offset 0000003c e 00000050 che sarebbe il vostro CD-key del gioco. Per usare savegame stranieri dovrete sostituire questo codice, o in alternativa, aggiornare il CD-Key di NFS Carbon per abbinare il codice del vostro NFS con quello del salvataggio. Entrambi i casi non sono una buona soluzione, forse l'EA rilascierà una patch per risolvere il problema. Non ci resta altro che aspettare.

L'Electronic Arts ha aggiornato il sito ufficiale di Need for Speed Carbon e ha pubblicato il link per il download della demo. Alla fine di Ottobre hanno rilasciato la versione Europea di NFS Carbon, ma adesso è disponibile solo la versione USA. Non sappiamo ancora se tra la versione Europea e quella USA c'è qualche differenza, comunque il download è disponibile qui:

NFS C: Demo
Official website of Need for Speed Carbon

La rivista online IGN ha pubblicato alcuni video della versione Wii di Need for Speed Carbon. Uno di loro è un diario ufficiale dello sviluppatore, in cui gli sviluppatori parlano, appunto, della versione Wii.

Il download è presente sul sito dell'IGN, eccolo:

NFS C: Wii Movies @ IGN

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online