Ci sono due nuove modalitàdi corsa per le corse online: Pursuit Tag e Pursuit Knockout.

Nel Pursuit Tag si dovrà scappare da più di 7 macchine della polizia. Se si riesce a fuggire in meno di un minuto, si prenderanno il massimo di punti e si scambieranno i ruoli da preda a cacciatore. Questa modalità si svolgerà nel mondo ad esplorazione libera.

Pursuit Knockout invece è una modalità quasi simile alla Knockout di Most Wanted. La gara si svolgerà con più di otto giocatori. L'ultimo arrivato ad ogni giro si trasformerà in poliziotto e dovrà inseguire e danneggiare gli altri racer il più possibile. Ad ogni giro il numero di macchine della polizia aumenterà finchè non ci sarà un giocatore solo che scapperà dalla polizia per altri due giri,dopodichè verrà dichiarato vincitore.

I racer correrranno solo sulla pista regolare,ma i poliziotti potranno usare scorciatoie ed andare oltre le barriere. Inoltre,la macchina della polizia che si potrà usare quando si arriva ultimi (Rhino, Cruiser o Corvette) dipenderà dal livello della macchina usata per la gara.

——–

La rivista On-Line Worthplaying ha pubblicato quattro nuovi di Need for Speed Carbon, mentre la rivista Gameswelt ha ottenuto una versione di anteprima del gioco ed ha caricato sul proprio server ben 7 nuovi film che si vanno ad aggiungere ai quattro della Worthplaying per un totale di ben 11 video!

Eccovi i link esterni al nostro sito per scaricare i video:

PSP Trailer @ Worthplaying
Blocker Trailer @ Worthplaying
Scout Trailer @ Worthplaying
Drafter Trailer @ Worthplaying
NFS C Movie Package @ Gameswelt (Tedesco) <– 7 video inediti

——–

Inoltre super notizia, dalle voci che girano in rete sembra che la demo per NFS Carbon per PC potrebbe uscire addirittura stanotte. La fonte non è ufficiale.
Incrociamo le dita!

RESTATE SINTONIZZATI!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online