Salve ragazzi, dopo i continui problemi che abbiamo avuto con la corretta visualizzazione del sito, vi annuncio che finalmente i problemi con i DNS, che fino a pochi giorni fa non pormetteva la corretta visualizzazione del sito a molti utenti, sono finalmente stati risolti nella giornata di oggi. Quindi con sito stabile e funzionante, vi riporto le news che ci sono state in questi giorni:

Per quanto riguarda la categoria contenuti, abbiamo nuovi video e nuovi trailer di Need for Speed Pro Street, i link video sono riportati tra un paio di righe. Nel primo video il produttore Justin Wiebe spiega alcune funzioni della modalità? drift del gioco; nel secondo e terzo video vengono mostrate gare di velocità? nel deserto del Nevada dal Tokyo Game Show 2007.
Inoltre, recentemente l’esposizione che sta avendo luogo a Parigi in Francia, Micromania Games Show 2007, sta presentando alcuni nuovi e prossimi giochi, quali tra questi Need for Speed ProStreet. La rivista online Gamersyde ha registrato un video dalla gaming convention, nel quale vengono mostrati 4 minuti del gioco in esecuzione. Questo video, possiamo dire che non è niente di speciale, ma è particolarmente interessante se si vuole conoscere i cambiamenti del cielo a secondo della luce. Per finire la EBGames ha pubblicato un nuovo trailer di Need for Speed ProStreet. Il video mostrà? alcuni particolari delle corse, degli eventi e delle ragazze del nuovo Need for Speed. È degno di essere visto!

NFS PS: Drifting Diary Video @ IGN
NFS PS: TGS 07 Desert Race Cam Gameplay Video @ GameTrailers
NFS PS: TGS 07 Desert Race Cam Gameplay Video @ GameTrailers (HD)
NFS PS Video (MGS07) @ Gamersyde
NFS PS Trailer @ EBGames

Passando avanti con le notizie, e concludendo questo aggiornamento con nuovi video, continuiamo le news con la soundtrack del gioco. Electronic Arts ha pubblicato la soundtrack ufficiale di Need for Speed Pro Street, la lista è riportata qui sotto, ma comunque sarà? visibile nella sezione giusta del nostro sito. Alcune di queste canzoni sono gia presenti su Last.fm sul quale è possibile ascoltarle, quelle disponibili sono state rese cliccabili con un collegamento ipertestuale nella lista sottostante:

Airbourne – Blackjack
Avenged Sevenfold – Almost Easy
Bloc Party – Prayer (Does It Offend You, Yeah? Remix)
Chromeo – Fancy Footwork (Guns ‘N Bombs Remix)
Clutch – Power Player
CSS – Odio Odio Odio Sorry C
Datarock – I Used To Dance With My Daddy (Karma Harvest Mix)
Digitalism – Pogo
Dude ‘N Nem – Watch My Feet
DÚNà?? – A Blast Beat
Foreign Islands – We Know You Know It
Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Flamenco Remix)
Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Rock Remix)
Junkie XL feat. Lauren Rocket – More (Junk O Punk Remix)
Junkie XL feat. Lauren Rocket – More
Klaxons – Atlantis To Interzone
MSTRKRFT – Neon Knights
Neon Plastix – On Fire
Peaches – Boys Wanna Be Her (Tommie Sunshine’s Brooklyn Fire Retouch)
Plan B – More Is Enough feat. Epic Man
Plan B – No Good (Chase & Status and Benni G Remix)
Smallwhitelight – Spite
The Faint – Dropkick The Punks
The Horrors – Draw Japan
The Rapture – The Sound
The Toxic Avenger – Escape (Bloody Beetroots Remix)
TV On The Radio – Wolf Like Me
UNKLE – Restless feat. Josh Homme
We Are Wolves – Fight And Kiss
Wiley – Bow E3
Yeah Yeah Yeahs – Kiss Kiss
Year Long Disaster – Leda Atomica
Yelle – A Cause Des Garcons (Riot In Belgium Remix)

Tutte le tracce sono in vendita su l’EA Trax

Inoltre, Electronic Arts ha inserito – per qualche motivo – un’altro sito per Need for Speed Pro Street online. Questo non è proprio uguale a Needforspeed.com.
Sul nuovo sito, troverete screenshots, video, news immagine e anche un blog, troverete inoltre due nuovi video dove si evidenzia la presenza della Lamborghini Murcielago e della Ford GT. Per essere ben chiari, il sito in questione sarà? visibile solo se si selezionata "US/Canada" come propria nazione. Il resto delle nazioni verranno automaticamente reindirizzate a Needforspeed.com.

Link:
NFS PS: New website
Needforspeed.com

Finiamo questo aggiornamento annunciando che secondo Amazon, la data di rilascio di Need for Speed Pro Street è stata posticipata al 13 novembre per gli Stati Uniti, e dieci giorni in più, quindi il 23 novembre, per l’Europa. Un bel colpo per tutti coloro, me compreso, che stavano aspettando con ansia il rilascio di questo ultimo copolavoro della EA. Questa notizia è stata confermata, da queste due rispettive immagini:

Fonte:
NFSUnlimited.netNFSPlanet.net

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online