UPDATE (News aggiornata):

Abbiamo aggiunto una nuova sezione in Need for Speed: ProStreet, chiamata Savegame, con il primo savegame (salvataggio) del gioco a carriera completa! Carriera 100% conclusa, con tutte le auto, tracciati e resto sbloccati!! Buon download!!

NFS PS: Savegame

In rete, come i primi trainer del gioco, girano già? i cheats per Need for Speed ProStreet, non molte persone amano usarli, come me, ma nonostante ciò non mi limito a pubblicarli sul mio sito. Potete prelevarli dalla sezioni adatte proprio su questo sito.

NFS PS: Trucchi
NFS PS: Trainer


Mancano ancora alcuni giorni al rilascio di Need for Speed ProStreet in Europa (22 Novembre), stesso gioco già? rilasciato in America e in Asia. Visto e considerato che lo stesso, in America e in Asia, ha già? avuto un notevole successo, è stato lanciato oggi il NFS ProStreet Showcase, dove è possibile caricare le immagini delle proprie auto, e mostrarle ai propri amici, i quali oltre a visionarle hanno anche la possibilità? di votarle dando loro alle vostre macchine un proprio giudizio.

NFS PS: Showcase

Il 14 Novembre l’Electronic Atrs hanno rilasciato a Nord America e in Asia il nuovo capitolo Need for Speed ProStreet, e a tal punto hanno aperto una nuova sezione sul proprio sito: My Need for Speed! My Need for Speed è una sezione del sito ufficiale di NFS PS, dove è possibile loggarsi con il proprio account della EA e controllare le statistiche e lo stato del progresso della propria carriera nel gioco. Inoltre è possibile inviare dei messaggi ai propri amici a caricare immagini delle proprie auto, che saranno poi visualizzate nella propria galleria. §

NFS PS: My Need for Speed

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online