Come anticipato, la tecnologia voice-chat Dolby Axon arriverà in Need For Speed World:

Dolby Axon

Stiamo già cercando i modi con cui ogni giocatore potrà comunicare con un altro mentre si gode il gioco. Con l’aggiunta del Dolby Axon, siamo sicuri che amerete chattare in altà qualità senza nessun tipo di disturbo.

Il Dolby Axon è completamente integrato nel client di Need For Speed World; non dovrete allestire un voice server o installare un client separato per chattare. Dovrete semplicemente creare un gruppo e sarete automaticamente connessi anche nella chat room con i membri del vostro gruppo. Potrete chattare con loro mentre sarete in Free Roam, in gara o nella Safehouse.

Saranno disponibili sia il Push-To-Talk sia il modello di attivazione della voce. Opzioni avanzate includono la riduzione dell’eco per migliorare la voce sentite attraverso le casse del vostro pc, e il fading audio che riduce i suoni del gioco quando qualcuno sta parlando. Inoltre sono state effettuate nuove migliorie alle opzioni del gruppo. Ora c’è un nuovo HUD di gruppo posto in alto a sinistra dello schermo. Permetterà di effettuare chiamate rapide ai membri del gruppo e organizzare meeting.

Inoltre è stato semplificato il metodo di partecipazione ai match privati. Una volta entrati in un gruppo, potrete invitare tutti i membri del vostro gruppo al vostro evento privato con un semplice click. Usate questo metodo e la chat vocale per avvantaggiarvi e vincere con facilità il Team Escape in modalità co-op con i vostri amici!

Questa nuova tecnologia sarà implementata in NFS World con il prossimo aggiornamento.

Dolby Axon
Sito ufficiale di NFS World

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online