Come recentemente riportato, la prossima settimana il sistema di personalizzazione delle prestazioni (Performance Customization) sarà introdotto in Need for Speed World. EA ha pubblicato i primi dettagli sul nuovo sistema sul sito ufficiale:

Il nuovo sistema permette di modificare le caratteristiche di tutte le tue auto per raggiungere migliori livelli di performance. World consentira’ di iniziare il processo di miglioramento con un pacchetto molto semplice a tre fasi, ma nel nuovo sistema/gioco, i giocatori potranno aggiungere parti per migliorare le prestazioni individuali ad una delle sei diverse categorie:

– Motore
– Induzione forzata
– Trasmissione
– Sospensione
– Freni
– Pneumatici

L’aggiunta di parti di prestazioni influenzerà la vostra auto, aumentando o diminuendo la velocità massima, accelerazione e maneggevolezza. Generalmente la velocità massima e l’accelerazione saranno influenzati da parti del motore, induzione forzata e trasmissione. La maneggevolezza sara’ modificata da nuove parti nelle sospensioni, freni e pneumatici.

Performance Customization

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale:

Performance Customization Overview

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online