NFS World Online è uno dei tre titoli Need for Speed annunciati quest anno – un gioco di corse (solo per PC) multiplayer giocabile gratuitamente. World Online viene sviluppato sia da EA Black Box che da EA Singapore e sarà rilasciato quest'estate.

EA ha annunciato da poco che la prima fase di test tecnico è programmata per iniziare a Marzo 2009 in Taiwan ed Hong Kong. Insieme con questo annuncio, sono state rivelate alcune informazioni riguardo al gioco:

Il gioco (NFS World Online) offre numerosi tracciati e modalità di gioco in cui i giocatori hanno la possibilità di costituire dei teams per competere e battersi con la polizia. I giocatori possono raccogliere e personalizzare personaggi piloti oltre che reali auto licenzate e potranno tener traccia dei propri progressi attraverso una board online, il tutto nel più grande traffico online mai realizzato nella storia di Need for Speed. Need for Speed World Online consente una nuova esperienza di intrattenimento che offre un' eccellente giocabilità, una grafica moderna e sofisticate componenti per la realizzazione di gare online per accentuare l'interazione tra gli utenti.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online