La personalizzazione delle performance della propria auto ha dimostrato di essere molto popolare in Need for Speed World. Avete appena acquistato una Lamborghini Murciélago LP 640 ma non riuscite comunque a vincere? Ora è possibile, infatti le nuove Tiered Card Pack consentono di avere una maggiore flessibilità per ottenere esattamente quello di cui abbiamo bisogno.

Ogni Tiered Pack ha cinque carte ricompensa che garantiscono un potenziamento prestazioni del livello scelto. E possibile vincere sia premi in denaro sia in potenziamenti, e se siete fortunati, è possibile vincere anche potenziamenti bonus dalle restanti quattro carte.
Ottieni il Bronze o Silver Packs per dare un tocco in più alla propria auto con i ricami Street e Race. Se il tuo obiettivo è quello di dominare, gareggia per l’oro per ottenere i ricambi Pro. I prezzi sono stati fortemente ridotti. Tier 1 Bronze Packs per un costo di 200 SpeedBoost e Tier 3 Gold Packs il prezzo è sceso fino a 1200 SpeedBoost.

Le nuove Tiered Packs hanno sostituito le precedenti versioni di Bronze, Silver e Gold Packs.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online