Costruita per rimpiazzare la ormai vecchia 2004 Aston Martin Vanquish S come auto di punta del marchio, l’Aston Martin DBS è un auto ad alte prestazioni della casa automobilistica britannica. Alimentato da un motore in grado di produrre 510 CV a 6500 giri (lo stesso motore utilizzato in auto DBR9 da corsa), la DBS può raggiungere una velocità massima di 307 km/h e a passare da 0-100 km/h in solo 4,3 secondi.

La nuova DBS può essere equipaggiata con freni in carbonio ceramica. La riduzione del peso è stata possibile mediante l’installazione di un cofano, parafanghi anteriori e cofano in fibra di carbonio. Assemblata a mano nello stabilimento dedicato Aston Martin a Colonia, in Germania, La DBS è la prima Aston Martin stradale equipaggiata con un impianto frenante in carboceramica (Carbon Ceramic Matrix) che garantisce le massime performance nelle condizioni di utilizzo più estreme.

L’Aston Martin DBS è ora disponibile nel concessionario per tutti!

Sit ufficiale di NFS World

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online