Sul sito web ufficiale di Need for Speed potete trovare una nuova intervista con Scott Henshaw, Producer alla EA Black Box per NFS World Online. Egli parla del design del gioco, della polizia e delle modalità di gioco.

Sono presenti anche i suoi commenti relativi alle analogie con NFS Carbon, alcuni di voi hanno evidenziato:

Gli screenshot che avete rilasciato di Need for Speed World apparivano molto simili ad un' area di Carbon – è solo una versione "riciclata" del gioco precedente?

Ci ha impressionato la velocità con cui è stata notata questa cosa non appena abbiamo rilasciato lo screen; ovviamente essi conoscono bene i nostri giochi. E' vero che stiamo usando la stessa città di Carbon (in effetti la stiamo undendo con il mondo di Most Wanted) ma questi giochi sono due dei più popolari ed apprezzati tra quelli realizzati, perciò andiamo fieri di portare i giocatori indietro a queste città. Abbiamo scelto Most Wanted come base per questo gioco e abbiamo lavorato per migliorare notevolmente l'aspetto di entrambi i mondo. Vedrete Carbon alla luce del giorno e sperimenterete in un' atmosfera completamente nuova la città di Most Wanted. Mentre le strade vi saranno familiari, l'interfaccia completamente personalizzabile, il gioco e la progressione del giocatore risulteranno del tutto nuove in Need for Speed.

Qui trovate l'intera intervista (ovviamente in inglese):

Intervista con Scott Henshaw

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online