Andy Blackmore, il Senior Vehicle Concept Artist presenta sul blog di Speedhunters il suo lavoro sulla Porsche GT2, che è stata peraltro utilizzata per la copertina di Need for Speed Undercover.

Speedhunters è un sito degli sviluppatori della EA Black Box, che dà una panoramica degli sport di motori di tutto il mondo, con un occhio particolare per gli eventi tipo Need for Speed.

Durante le prime fasi di produzione di Need for Speed: Undercover, abbiamo cominciato a guardarci intorno per scegliere le auto che i nostri personaggi avrebbero potuto guidare e quella che sarebbe poi finita in copertina. E' passato un pezzo da quando una Porsche è stata usata su di una cover, così abbiamo optato per la Porsche 911 per questo episodio, un' icona.

Perciò è stato necessario realizzare uno "unique body kit" per la 997 GT2. L' intento era di creare un kit "aggressivo, ma piacevole". Parole sante! Come Senior Vehicle Concept Artist, era mio dovere trasformare l' intento in qualcosa di tangibile…

Andy Blackmore spiega il processo seguito nel design del Body kit, dal modelling ai paintworks dell' auto. Nell' articolo troverete alcuni disegni del concept, come è stata creata la Porsche GT2. Se volete sapere come appare la GT2 sulle copertine di NFS Undercover, date un' occhiata al link sottostante.

The GT2 goes Undercover @ Speedhunters
NFS UC: Covers
NFS Undercover Porsche Drawing Widescreen (Picture)
NFSUnlimited (Source)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online