D-BOX ha annunciato oggi che è stato concluso un accordo per le licenze con la EA Black Box, che consente ad EA di integrare la tecnologia del D-BOX Motion Code nella versione per PC di Need for Speed Undercover.

Questi sistemi interattivi per tv e videogiochi della D-BOX inviano una risposta diretta dal gioco al giocatore. Ad esempio vi sedete su un sedile di un' auto da corsa, usate lo sterzo e i pedali e guidate attraverso la città di Need for Speed Undercover. Il sedile risponde interattivamente a ciò che accade in game, dando appunto la sensazione di trovarvi a Tri-City:

Giocherete ai più spettacolari giochi di corse, sentendo le disparità del suolo, le forze G in curva, il motore che romba e vibra ai giri elevati, le marce che cambiano, gli incidenti…intensamente.

Per funzionare, la tecnologia del D-BOX Motion Code deve essere integrata nel gioco. Potete vedere un video del D-BOX Gaming System in azione qua:

D-BOX Gaming System CES 2007
d-box.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online