Gamerzines ha incotrato il Produttore Esecutivo Jason DeLong e con il Produttore di linea Steve Anthony, rilasciando un’interesssante intervista su Need for Speed: The Run.

Riguardo alla più grande innovazione del gioco, la possiblità di uscire dall’auto per la prima volta nella storia di Need for Speed​​, DeLong ha detto:

Abbiamo cercato di raccontare storie in passato con Need For Speed, ma è sempre stato difficile collegare il personaggio principale del gioco quando impersonato da noi, perchè abbiamo sempre avuto attori che erano rivolti alla telecamera a parlare con noi. In alcuni punti si notava chiaramente che era impensabile essere quel racer, però, ricreando un personaggio credibile nel gioco, come un film o un grande gioco, avrete più attenzioni per lui. In Drake’s Fortune vi interessa quello che accade a Nathan Drake, anche se non siete lui ma lo state solo guidando. Quindi l’introduzione di un personaggio è stato un modo per potervi raccontare una storia, cosa che non eravamo in grado di poter fare precedentemente.

Per saperne molto di più, anche riguardo il Quick Time Events, sulla storia, sul fantastico motore grafico Frostbite 2 e le esperienze con Undercover. Vale la pena leggere l’articolo linkato di seguito:

Intervista con Jason DeLong @ Gamerzines

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online