L'intervista con il produttore EA di NFS Shift Jesse Abney arriva al secondo round. abbiamo raccolto per voi le più importanti domande e risposte dall'intervista:

Ci saranno poliziotti in NFS Shift?
No. NFS Shift è ora basato su 3 colonne che rappresentano Azione, Simulazione e Arcade. Shift sarà una simulazione, basato su gare in pista. Tuttavia, Gli Slightly Mad Studios non stanno creando un perfetto simulatore, ma piuttosto un'autentica e divertente gara designata per replicare la vera esperienza del guidatore.

Il gioco sarà rilasciato per PS2?
No. Shift sarà un gioco "next generation", e requisiti tecnici sarebbero eccessivi per la potenza che la PS2 è in grado di offrire.

Può dirmi se NFS Shift includerà il NOS nelle auto?
La nitro sarà un componente che si potrà montare come aggiornamento. Sarà anche modificabile, ma aspettatevi di operare più come in gare professionali e non in gare di azione.

Shift includerà anche le auto di formula 1?
Non possiamo ancora rispondere fino a che non parleremo della carlist, ma posso dirvi che abbiamo alcune sorprese. Aspettatevi di ricevere nuove notizie molto presto!

Ci sarà anche il drift?
Si, il drift è un aspetto chiave per la modalità carriera ed è correttamente supportato dal motore fisico.

Ci saranno in Shift alcune parti modificabili Autorizzate?
Credo proprio di si. Dovrebbe contenerne una lunga lista che rispecchierà il modo reale delle gare professionali.

QUI potete trovare il video integrale dell'intervista.

QUI invece potete trovare un'intervista con un altro produttore EA, Michael Mann, anche se questa non porterà grandissime notizie alla maggioranza di noi.

Discutete con noi su questo nuovo prossimo capitolo sul FORUM!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online