Oggi l’appuntamento annuale con l’ Interactive Achievement Awards viene tenuto al D.I.C.E. Summit a Las Vegas. Ogni anno l’ Academy of Interactive Arts & Sciences premia ottimi giochi con gli AIAS Awards. La serie Need For Speed è stata nominata numerose volte, ma, l’anno scorso, Need For Speed Carbon, nominato nella categoria Gioco di corse dell’anno non è riuscito a vincere, a differenza di Need For Speed Most Wanted, che, l’anno prima, è stato nominato nelle categorie Performance eccezionali del personaggio femminile e Gioco di corse dell’anno, vincendo il premio come miglior gioco di corse!

Quest’anno, Need For Speed ProStreet rientra nelle categorie Gioco di corse dell’anno e Eccezionale Progettazione Audio. Gli Interactive Achievement Awards sono stati tenuti oggi, 7 Febbraio, alle 7:30 del pomeriggio (ora del Pacifico) ossia l’ 8 Febbraio alle 4.30 del mattino ora Italiana. In conllaborazione con Gamespot e Comcast l’evento viene trasmesso in broadcasting via internet, cosi da permettere a coloro che sono interessati e non sono riusciti a recarsi sul posto di assistere comunque all’evento in diretta.

Academy of Interactive Arts & Sciences
Gamespot Live Stream

EA Germany ha appena rilasciato una seconda patch per Need For Speed ProStreet chiamata semplicemente Patch 2 . Apparentemente non sembra che includa nuove aggiunte al gioco, per lo più sono correzioni dovute all’installazione della prima patch che portava il gioco alla versione 1.1, e sarà? applicabile sia alle versioni gia aggiornate alla versione 1.1, sia a quelle non aggiornate.

A quanto pare questa è una patch rilasciata solo per le versioni europee, e da quanto dichiarato da EA Germany, la patch contiene delle correzioni a bug venuti fuori dopo l’applicazione della patch 1.1, il principale dei quali è il crash del gioco durante il caricamento del profilo del giocatore, e, come detto gia in precedenza, non contiene, purtroppo, nessuna aggiunta significativa all’esperienza di gioco.
La patch potrà? essere applicata sia alle versioni aggiornate e sia alla versioni non aggiornate di Need For Speed ProStreet in lingua Tedesca, Francese e Italiana.

NFS PS: Patches

Download NFS ProStreet Patch 2 (DVD-Version Fra/Ger/Ita)
Download NFS ProStreet Patch 2 (EA Store-Version Fra/Ger/Ita)
Download NFS ProStreet Patch 2 (DVD-Version Europe)
Download NFS ProStreet Patch 2 (EA Store-Version Europe)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online