La Nissan GT-R è stata ufficialmente rivelata al ieri al Tokyo Motorshow in Giappone ed è una  delle migliori macchine ufficializzate. Possiamo mostrarvi alcuni nuovi screenshot della Nissan GT-R, cosi come vi mostriamo un nuovo promo-video della macchina.

NFS PS: Screenshots (NFS-Planet Italia)
NFS PS: Movies (NFS-Planet)
Import Tuner

Questa volta sono ufficiali! I requisiti di sistema, di cui abbiamo parlato la scorsa settimana, sono adesso ufficiali, in quanto sono stati confermati nell’EA Store. Per giocare a Need for Speed ProStreet il tuo PC deve avere i seguenti requisiti:

OS
: Windows XP/Vista
CPU: 2.8 GHz o superiori (Windows Vista richiede 3.0 GHz)
RAM: 512 MB RAM or higher (Windows Vista richiede 1 GB di RAM)
HDD: 8.1 GB di spazio libero o superiore
Scheda Video
: 128 MB o superiore (Pixel Shader 2.0, AGP e solo PCIe) *
DirectX: Versione 9.0c
Drive-DVD: 8x
Multiplayer: Connesione ad Internet 512 Kbps, 2-8 Giocatori
Input
: Tastiera, Mouse
Optional: USB Steering Wheel / Gamepad

* Chipsets Supportati: NVIDIA GeForce FX 5950 o superiore (la serie GeForce MX non è supportata); ATI Radeon 9500 o superiore. La versione per Laptop di questi chipsets possono funzionare ma non sono supportate. Possono essere richiesti aggiornamenti per la vostra scheda video e scheda audio.

NFS ProStreet @ EA Store

Inotre la Gametrailers.com ha rilasciato due nuovi di Need for Speed ProStreet. Questi video mostrano le corse del gioco nella modalità?Speed Challenge e Grip. I video sono disponibili al seguente link:

NFS ProStreet Grip – Gameplay Video
NFS ProStreet Speed-Challenge – Gameplay Video

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online