La Criterion Sound Crew recentemente è stata al campo d’aviazone Bruntingthorpe Airfield nel nord dell’Inghilterra per registrare alcuni suoni di alcune auto per il prossimo Need for Speed ​​Most Wanted:

Abbiamo legato microfoni ai tubi di scarico, ai vani motore e anche all’interno dei condotti di raffreddamento di alcune delle auto più veloci al mondo per cercare di catturare ogni decibel di autenticità.

Successivamente abbiamo convinto un paio di ragazzi del team, a stare fermi in un punto preciso per registrare catturare i suoni delle auto mentre noi gli passavamo accanto a più di 150 mph. Questi ragazzi hanno rischiato la vita per portare nel gioco suoni veramente autentici; ovviamente vi sconsigliamo di provare a fare la medesima cosa a casa vostra!

Noi sappiamo molto bene che i fans di Need for Speed amano le auto, e ci chiediamo se sono in grado di intuire quale auto sono è stata coinvolta nelle registraziona che abbiamo effettuato. Se si esamina il video, ci sono alcuni indizi importanti, anche se coperti dalla censura:

Speed of Sound @ NeedforSpeed.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online