Sembra che la EA abbia alla fine rivelato le caratteristiche della modalità online di NFS ProStreet, la rivista online Gamespot ha pubblicato oggi nuove anteprime e nuovi video che mostrano le caratteristiche online del gioco.

Nuove notizie, su quella che potrebbe essere la terza NFS-girl, accanto a Krystal Forscutt e Sayoko Ohashi vi è Bianca Beauchamp! La rivista tedesca PC-Action ha pubblicato una galleria di immagini su Beauchamp, per il momento non sono hostate sul nostro server, per problemi con la galleria:

Beauchamp Beauchamp Beauchamp

Beauchamp Beauchamp

Molti siti, hanno pubblicato nuovi articoli e nuove anteprime su NFS PS, dovuto alla recente pubblicazione online nel nuovo video sulle caratteristiche di Need for Speed Pro Street. Eccovi alcuni link:

NFS ProStreet: Shocker’s Hands-On article

NFS ProStreet: Anteprima @ IGN
NFS ProStreet: Anteprima @ 1UP.com
NFS ProStreet: Anteprima @ GameSpy
NFS ProStreet: Anteprima @ TeamXbox

La rivista online 1UP ha pubblicato cincque nuovi screenshot di Need for Speed ProStreet, per il momento non sono hostate sul nostro server, per problemi con la galleria:

Screenshot 1 Screenshot 2 Screenshot 3

Screenshot 4 Screenshot 5

Abbiamo aggiunto, inoltre, la nuova sezione Tracciati nel menu di NFS ProStreet:

NFS ProStreet: Screenshots
NFS ProStreet: Tracciati

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online