Nei giorni precedenti si è tenuto a Seattle il Penny Arcade Expo 2008 (PAX 2008), un festival di tre giorni con prove gratuite, tornei e molto altro ancora riguardo al mondo dei videogames.
Ovviamente l’Electronic Arts e NFS Undercover non potevano mancare e, come già? avvenuto con la Games Convention, ecco comparire su YouTube i primi filmati della demo in prova.

Junkie e Bojan, webmaster rispettivi di NFSUnlimited.net e NFSPlanet.com hanno avuto l’onore di visitare gli studi della EA Black Box a Vancouver per vedere in anteprima mondiale il nuovo titolo della serie. Entrambi i webmaster hanno rilasciato una prima anteprima su quello che sarà? il prossimo titolo di Need for Speed. Di seguito riportiamo i link delle anteprime in lingua originale e la versione delle stesse tradotte dal webmaster di NFSNetwork.it:

Durante la nostra assenza, problemi personali, non si hanno avuto solo news e articoli infatti troveremo aggiornamenti anche per quanto riguarda il materiale multimediale.
Grazie a NFSPlanet.com, abbiamo aggiunto alla nostra galleria screenshots nuove immagini prese dal gioco; mentre GamesTrailer ha rilasciato due video-interviste, rispettivamente all’attrice Maggie Q ed al produttore Scott Nielsen:

Vi informo che da questa news in poi siamo tornati operativi e mi scuso per la mia lunga assenza nell’aggiornare il sito. Per chiudere in bellezza vi segnalo che il sito ufficiale http://www.needforspeed.com, infatti quest’ultimo è stato aggiornato con una nuova grafica, nuovi contenuti e tant’altro; infatti sui due collegamenti a forma di vetro rotto, chiamati “Deep in Sunset Hills” e “Expressway to Sunset Hills“, potrete visualizzare due piccoli filmati in gioco.
Sempre riguardante il sito ufficiale del gioco, NFS Game ha scoperto che, ruotando la grafica di circa 90° a sinistra, potrete trovare sul marciapiede una piccola valigia. Selezionandola, ci verrà? presentato un video con il filmato della prima missione del gioco.

nfs

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online