Il magazine online IGN ha realizzato un’intervista con Michael Mann, produttore alla EA Black Box. Eccone una breve parte:

NFS Carbon, dopo che un giocatore ha scelto la propria macchina, quanto sara’ possibile personalizzarla?

Michael Mann: quando Need For Speed Underground e’ stato rilasciato, era il massimo per quanto tiguarda personalizzazione delle macchine – c’erano centinaia di parti differenti di macchine e possibiulita’ di combinazioni. Quindi, durante gli ultimi due anni, abbiamo pensato cosa avremmo potuto fare per portare questo processo ad un livello superiore, e siamo giunti alla conclusione dei pezzi delle macchine modificabili – parti di macchine che possono essere allungate, allargate e torte per creare un numero quasi illimitato di possibilita’ di personalizzazione della macchina. Ogni macchina e’ suddivisa in dieci zone che possono essere modificate, che in giocatore puo’ modificare a proprio piacimento, dall’aggiustare la dimensione, profondita’ o angolo dell’alettone fino a piccoli dettagli come cambiare il numero dei bulloni nei cerchioni. Al momento, queste modifiche sono purante ‘visuali’, cioe’ non alterano le performance della macchina, ma stiamo pensando come implementare questa caratteristica nel futuro.

Ma non e’ stata migliorata solo la personalizzazione della macchina, giusto?

Michael Mann: abbiamo anche implementato una funzione per permette all’utente di piazzare decalcomanie su qualsiasi parte della macchina, grazie ad un sistema di vettori. Possono essere ridimensionati, girati ed accostati l’uno con l’altro. In piu’ ci sono oltre 900 decalcomanie e 90000 combinazioni di colori tra i quali scegliere, per consentire all’untente di creare cio’ che veramente si vuole.

________________________________________________

La Games Convention a Leipzig, in Germania è cominciato. Ragazzi se vi fate un giro in Germania troverete una bella sorpresa, infatti l’EA ha posto delle cabine di gioco per iniziare a sgommare con la demo di Need for Speed Carbon. Un membro di nfsplanet.de crazyleg2006 è stato lì, e secondo accordi della EA la demo del gioco sarà rilasciata il 3 Settembre. Sarà la stesso demo a cui stanno giocando adesso nella Games Convention ma con qualche miglioramento.
E’ stata mentre confermata la data di rilascio di Need for Speed Carbon, per tutte le piattaforme il 2 novembre in Europa.

Electronic Arts , quindi, ha presentato qui, nella Games Convention , ha presentato il suo prossimo gioiellino Need for Speed Carbon. I primi due giorni, di questa mostra, è limitato ai solo giornalisti, e proprio oggi, primo giorno dell’Games Convention , l’EA ha presentato la demo per PS3, potrete infatti scaricare i due video, filmati dall’XBOXYDE, nella sezione Video in NFS Carbon, video in altissima qualità.

ATTENZIONE: Per vedere correttamente hai bisogno dei codex XVID scaricabili da qui!

 

Inoltre sempre nella stessa sezione, sono stati aggiunti altri quattro video registrati sempre nella mostra, trovati su internet, ovviamente questi video sono di una risoluzione piu scarsa rispetto al primo video, quindi occuperanno di meno, ma non hanno niente a che vedere con il primo!

Sono, inoltre, stati aggiunti ben venti nuovi screenshot, riguardante il gioco. Cinque di questi sono ufficiali, mentre i restanti quindici sono stati catturati dal video ad alta qualità di cui parlavo prima, ed in proprio in uno di questi 15 si intravedere una parte della vera mappa di NFS Carbon!.

Sempre dal Games Convention 2006 ci giungono 4 foto,  tra le quattro foto del CG06 spunta una Volkswagen  Golf tuningizzata NFS Carbon.

Ragazzi restate sintonizzati su NFS-Planet Italia! A presto altre news!!

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online