Need for Speed Payback avrà ben cinque classi di auto uniche. La classe dell’auto viene determinata al momento dell’acquisto, tuttavia non tutte le auto possono appartenere ad ogni classe. La possibilità di selezionare ognuna delle cinque classi è riservata esclusivamente ai catorci, mentre la maggior parte delle auto potrà scegliere tra due o tre classi.

Corsa
La base di ogni collezione d’auto – Per poter competere negli eventi di gare clandestine di Need for Speed Payback ti serviranno un po’ di queste nei tuoi garage. Fra le migliori in curva e con una velocità affidabile sul rettilineo, le auto di questa classe sono equilibrate e versatili. Hai in programma una gara sull’asfalto? Ti servirà una di queste.

Need for Speed Payback - Classi auto - Corsa

Fuoristrada
In Need for Speed Payback hai la possibilità di correre davvero fuori strada, perciò ti serviranno auto che eccellono nel lasciarsi alle spalle l’asfalto per passare alla sabbia, lo sterrato e altre superfici difficili. La capacità di mantenere la velocità durante la guida fuori strada, abbinata alla stabilità in aria e a un buon recupero nell’atterraggio, rendono questa classe di auto quella su cui puntare per ogni attività off-road.

Need for Speed Payback - Classi auto - Fuoristrada

Accelerazione
Non c’è niente di meglio che sfrecciare velocissimi su una linea retta, ed è qui che le auto da accelerazione entrano in gioco. Sei in un evento che richiede di gestire delle curve? Cerca altrove. Se invece dovesse servirti un po’ di velocità a razzo su un rettilineo, sei nel posto giusto. Buttaci dentro un po’ di nitro super potente e la capacità di impennare e le auto da accelerazione diventano un vero spettacolo.

Need for Speed Payback - Classi auto - Accelerazione

Derapata
Sebbene sul rettilineo o nell’affrontare le curve normali non siano veloci come le auto della classe corsa, le auto da derapata riescono comunque a raggiungere buone velocità. Danno il meglio di sé sulle strade di montagna, quando devi affrontare una serie di tornanti in rapida successione. Ti serve un’auto in grado di lanciarsi in derapata in una serie di curve a piena velocità? Sei nel posto giusto.

Need for Speed Payback - Classi auto - Derapata

Fuga
Ogni tanto ti servirà un’auto per un lavoro speciale. È qui che entra in gioco la classe fuga. Quando scegli un’auto dalla classe fuga, noterai alcune differenze visive: verniciatura più discreta, cerchioni neri, finestrini oscurati, assetto abbassato, carreggiata allargata e assenza di un numero di targa. Agile, precisa, con una buona stabilità di atterraggio e ottima nella fuga dalla polizia.

Need for Speed Payback - Classi auto - Fuga

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online