Electronic Arts ha avviato una nuova serie di licenziamenti, a quanto pare si parla che ben il 10% dei dipendenti avrebbe perso il lavoro. Un numero che dovrebbe equivalere a circa 800 persone.

La società non ha voluto né confermare e né smentirli questi numeri – ma ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale annunciava i nuovi tagli:

Nelle ultime settimane, EA ha allineato tutti gli elementi della sua struttura organizzativa per le priorità verso le nuove tecnologie e vero il settore mobile. Questo ha portato ad alcune decisioni difficili per ridurre la forza lavoro in alcune località. Siamo estremamente grati per i contributi apportati da ciascuno dei nostri dipendenti.

A causa delle preoccupazioni della community di Need for Speed, il NFS World Team ha annunciato in un comunicato ufficiale, che Need for Speed ​​World non verrà chiuso, vi è infatti ancora una squadra dedicata a mantenere il gioco attivo e funzionante.

Sappiamo bene che queste non sono informazioni sufficienti, ma ci teniamo a confermarvi che per adesso il gioco continuerà ad andare avanti senza problemi! Nelle prossime settimane verranno pubblicate ulteriori informazioni su queste modifiche e magari ne sapremo di più!

Comunicato ufficiale EA @ ea.com
Comunicato ufficiale NFS World Team @ world.needforspeed.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online