A quanto pare Ghost Games è attualmente alla ricerca di un direttore narrative per sostenere il team di sviluppo del prossimo Need for Speed e sviluppare una nuova trama di gioco​​. Gli sviluppatori vogliono creare un grande legame emotivo tra il giocatore e i personaggi grazie ad una componente narrativa solida tanto da essere definita cruciale per la buona riuscita del gioco.

Estratto dalla descrizione del lavoro:
Ghost is now looking for a Narrative Director to join the team. As a Narrative Director you will be reporting to the Senior Producer and be responsible for how story is told in the game, how it enhances and supports the gameplay and creates emotional connections in the game. This is crucial in creating a compelling game experience.

Il prossimo Need for Speed sarà sviluppato da Ghost Games, gli stessi sviluppatori di Need for Speed Rivals. La data di rilascio del prossimo Need for Speed è prevista per il 2015.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online