WebRidesTV ha organizzato un duello tra tre Pro-Racers e tre Pro-Gamers, che si sono sfidati fino alla fine in Need for Speed ProStreet.
A questo evento i vari giocatori hanno gareggiato e si sono sfidati sulla versione del gioco per Xbox 360, tutti e sei forniti da pedali e volante da corsa. I due gruppi si sono sfidati nella varie modalità? Grip, Drift e Speedchallenge. Soltanto nella modalità? Drift i Pro-Gamers sono riusciti ad aggiudicarsi la vittoria, nelle restanti due modalità? i Pro-Racers sono riusciti ad avere una facile vittoria. Alle loro interviste hanno commentato le varie caratteristiche del gioco, quali il realismo e la manovrabilità? delle macchine e i cosi perfetti dettagli della grafica.

La video-intervista (in inglese) è raggiungibile al seguente link:
NFS ProStreet – Every Battle Counts @ WebRidesTV

—-
Al rilascio di Need for Speed ProStreet nel Nord America, Electronic Arts ha creato un nuovo espediente peril gioco. Sul nuovo sito NFSMixer.ea.com è infatti possibile creare e mixare online il proprio trailer di ProStreet. Scrivo che è possibile mixare, proprio perchè si ha a propria disposizione una quantità? esagerata di video e musiche dei DJ/Produttori/Musicisti del Junkie XL tutte da mescolare fra di loro per crearsi il proprio trailer autentico di Need for Speed ProStreet!

Il NFSMixer è raggiungibile al seguente link:
NFSMixer.ea.com

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online