Come già abbiamo segnalato nelle precedenti news, l'EA ha distribbuito le demo di Need for Speed Carbon per PS2 al Games Convention 2006 in Germania.
Nel frattempo, però, la demo è stata condivisa in varie fonti su internet, abbiamo trovato dei link che in seguito verrano mostrati: I files contengono un Immagine-DVD da masterizzare su un DVD e da inserire nella Play Station 2 per giocare al gioco tanto desiderato. Purtroppo non abbiamo avuto modo di testare i link e di esaminare i files, ma vi diamo comunque l'opportunità di usarli per scaricare il gioco:

(Noi NFS Italian Fun non ci assumiamo nessuna responsabilità sui link in seguito mostrati; Non siamo stati noi a caricarli su quei siti, quindi non ci assimiamo nessuna responsabilità; Noi mostriamo in seguito solo dei link non nostri, e quindi non di nostra proprietà; Lasciamo a voi la scelta di scaricarli o meno. I seguenti file non si trovano sui nostri server. Non ci assumiamo nessuna responsabilità anche nelle possibili conseguenze o danni causati dai files scaricati dai seguenti link, in ogni modo se decidete di scaricarli, Buon Download!)

Download NFS Carbon PS2 Demo @ Rapidshare (Password: Royal)
Download NFS Carbon PS2 Demo @ nd4spd.ws (Password: www.rusuportal.com)
Download NFS Carbon PS2 Demo @ Megaupload
Download NFS Carbon PS2 Demo @ rusuportal.com (Password: www.rusuportal.com)

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online