La demo per Xbox 360 Need for Speed ProStreet verrà? rilasciata alla fine di ottobre, in modo tale da inziarvi a fare una bella idea del gioco.

La demo di NFS ProStreet presenta due eventi: una Speed-Challenge alla Nevada Highway e una Grip-Challenge  all’Interloop A-43. Nella Grip-Challenge vi è la possibilità? di guidare la Nissan GT-R Proto, la cui manovrabilità? è ottima nelle curve di un circuito veloce. La gara non presenta il gioco in tutte le sue caratteristiche, ma presenta il nuovo motore grafico della EA. Nella demo vi è la possibilità? di scegliere tre differenti difficoltà?: Casuale, Corridore e Re. I principianti avranno anche lungo il circuito una linea che li aiuterà? ad usare nei migliori dei modi l’acceleratore ed i freni, si tratta di un valido aiuto per chi è alle prime corse e capire come guidare.

La modalità? Speed-Challenge nella demo è su un tracciato “punto a punto” nel deserto del Nevada, dove vi è la possibilità? di una BMW M3 E92. Al contrario della modalità? Grip qui troviamo lunghe curve con un andamento di velocità? abbastanza elevato. Questo rende l’intera gara abbastanza pericolosa, poichè lungo la gara possiamo trovare strade strette con ostacoli, che potrebbero causare la fine della gara. Vi consiglio di notare il nuovo fattore danneggiamento delle auto. In queste gare non è necessariamente che il migliore, superi la linea del traguardo per primo. Nella Speed-Challenge tutto si basa sulla velocità?. Vinci l’evento facendo in modo che la tua auto ottenga la velocità? maggiore passando attraverso i vari checkpoints durante la corsa. Il giocatore con la velocità? massima totale alla fine della gara verrà? dichiarato vincitore.

Nella demo saranno disponibili solo la BMW M3 e la Nissan GT-R, inoltre la EA rivelerà? la nuova Nissan GT-R 2009! La macchina sarà? disponibile, ma rimpiazzerà? automaticamente la GT-R Proto al momento della connessione online attraverso XBoX Live il 23 Ottobre.

Anche se le informazioni pubblicate sono solo riguardo alla versione demo per Xbox 360, che uscirà? a fine ottobre, si avrà? anche una versione disponibile per PC, forse verrà? rilasciata lo stesso momento o poco più tardi.

Restate sintonizzati!

Traduzione by Giovanni, rivista da [w]3iDDoLo

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online