Essendo un fan hardcore di Need for Speed, sono andato al Games Convention Asia al Suntec Exhibition Center in Singapore.
Non sono un buon recensore, ma riporterò quello che ricordo dalla convention.

Saprete tutti che i giocatori hanno chiesto una combinazione degli ultimi tre Need for Speed per Undercover. EA ha raccolto queste richieste e questo è ciò che inseriranno in Need for Speed Undercover. Da Most Wanted, prenderanno la grafica e il tipo di guida. La grafica in Undercover è praticamente identica a quella di MW. La guida è buona,  stile arcade come quella di MW, ma più sensibile secondo me.
Più sensibile, ma non eccessivamente.

Da ProStreet hanno preso il fumo e il sistema di danni, con l’aggiunta di pozzanghere, che avrete visto nella maggior parte degli screenshots rilasciati da EA. Mentre da Carbon, riavremo l’Autosculpt !!

Prima di tutto, John Doyle, produttore esecutivo di Undercover, era là? per dare alcune informazioni riguardo quest’ultima episodio. La prima cosa che ci ha mostrato era una delle modalità? di gara di Need for Speed Undercover, ovvero la Highway Battle. C’era una Mercedes SLR contro una Audi RS4. Il rumore prodotto dalla RS4 durante tutta la gara è abbastanza armonioso. O per lo meno durante la prima metà?, poichè mi sono imbattuto nel traffico, il quale era molto, perciò è una sfida guadagnare il primo posto distaccando l’avversario, ed è ancora più eccitante evitare il traffico stesso.

Il sistema di danni di Undercover è meno sensibile di quello in PS, le parti dell’ auto si staccano solo con forti urti.

Ho visto un’ anteprima sulle personalizzazioni in Undercover. In pratica, non ho visto alcuna differenza nelle opzioni di personalizzazione quest anno, se non un differente sistema di verniciatura, che è mostrato nell’ immagine qua sotto:

J.D. fa inoltre riferimento al fatto che le personalizzazioni saranno molte quest anno. Non siamo sicuri di quante effettivamente siano, ma possiamo dire che ci sono più tipi di vinyls, tra cui alcune cartoon vinyls molto belle.

Ha proseguito provando quella che sembrerebbe essere una versione in sviluppo di Undercover. Vedete la mappa blu che mostra le gare a cui potete partecipare. Sembrerebbe che la mappa sia molto grande e che differenti aree abbiano caratteristiche diverse.

Eccoci qua, rubare la GTR della Polizia. Dovrete far perdere le vostre tracce alle volanti, mentre gli elicotteri vi inseguono dall’alto. Perciò l’unico modo per “scomparire” è attraversare un tunnel e fare un’ inversione ad U, per confondere l’ elicottero. Questo è ciò che ho fatto e voila, ho fatto perdere le mie tracce. Dopo di che dovrete seguire il percorso giallo fino al garage.

In seguito userete l’ Audi RS4, in modalità? libera. Finalmente! Ci saranno ancora poliziotti di pattuglia in giro. Le volanti si presentano in diversi modelli: GT-R, Challenger e Mustang. Sfortunatamente questo è solo ciò che ho visto io.

La versione che ho giocato era abbastanza laggosa. Per esempio in alcuni punti, la strada davanti a me era vuota, finchè ti avvicini e si carica il traffico. A volte si ferma un po’ prima di caricare, e a volte ritorna addirittura allo screen con la mappa. Sappiamo che questa è solo una versione immatura del gioco, cosà? come siamo certi che non succederà? lo stesso nella versione definitiva.

Cerchi offerte e codici sconto da utilizzare su Amazon? Buoni sconto e tante offerte ti aspettano su codicisconto.online