19 agosto 2017

  • Discord
Recensione Need for Speed Underground 2

Recensione Need for Speed Underground 2

Scopri l’adrenalinico mondo dell’elaborazione con Need for Speed Underground 2, seguito del famoso gioco di corse uscito nel 2003 e ultimo capitolo della leggendaria serie di Need for Speed.

Need for Speed Underground 2, ambientato nei cinque quartieri interconnessi di un’immensa città, ti offre un mondo di gioco estremamente coinvolgente, dove le strade divengono il tuo ambiente naturale. Man mano che esplorerai la città, potrai incontrare diversi piloti rivali che ti mostreranno le vie dell’underground, svelandoti i ritrovi più caldi per gareggiare.

Un innovativo sistema di elaborazione consente di perfezionare ogni aspetto della vettura, dalla maneggevolezza alle prestazioni, con centinaia di nuovi elementi grafici da personalizzare per la realizzazione di veicoli unici ed eccezionali.

Nuove modalità di gioco che si aggiungono a corse su circuito, gare fra dragster e di orientamento, che garantiscono realismo e varietà spingendo macchine e piloti al limite, con oltre una decina di nuove vetture e centinaia di pezzi progettati dalle maggiori case automobilistiche. Tutto questo rende Need for Speed Underground 2 la più emozionante e realistica esperienza di messa a punto mai vista prima.

Caratteristiche chiave

  • Una città da esplorare: avventurati nei cinque quartieri di un’enorme metropoli, spaziando da tortuose collinette all’affollata griglia stradale del centro. I vari quartieri sono collegati da una complessa rete autostradale.
  • Azione di gioco sempre più varia: vuoi farti un nome nell’underground? Per prima cosa devi scoprire dov’è! Le gare possono svolgersi ovunque e in qualsiasi momento: quando il giocatore incontra un rivale otterrà degli indizi su dove acquistare i potenziamenti più importanti e su come partecipare agli eventi principali.
  • Nuove modalità di gioco: tre nuove modalità di gioco si aggiungono a quelle dell’anno scorso, con corse su circuito, gare fra dragster e di orientamento. I giocatori dovranno dimostrarsi estremamente abili in ogni circostanza.
  • Elaborazione delle vetture: migliora ogni aspetto della tua auto, utilizzando centinaia di potenziamenti su licenza ufficiale. Regola l’assetto del bolide, dai rapporti del cambio alla rigidità delle sospensioni.
  • Auto spettacolari: più di trenta fra le più belle vetture realizzate dalle più grandi case automobilistiche. Da Mitsubishi Motors a Nissan, da Toyota a Ford e Volkswagen: se divorano l’asfalto, allora potrai trovarle qui.
  • Personalizzazione visiva: con un numero di elementi grafici personalizzabili più che raddoppiato rispetto al 2003, i giocatori potranno veramente disporre di milioni di combinazioni. Potenziamenti audio, porte ad ali di gabbiano, alettoni, fari, minigonne, finte prese d’aria, cofani, cerchioni, carrozzerie ribassate, neon e molto altro ancora! Se esiste nella realtà, potrai trovarlo anche in Need for Speed Underground 2.
  • Ambienti estremamente vari: ognuno dei cinque quartieri di Need for Speed Underground 2 ha un aspetto particolare, con condizioni di guida variabili e tracciati differenti. Il manto stradale, gli effetti meteorologici e i pericoli ambientali: tutto contribuirà a tenerti sempre allerta, mentre le gare proseguiranno fino all’alba.
  • Online: metti in gioco la tua reputazione online, sfidando i migliori del mondo sul sistema di intrattenimento digitale PlayStation®2.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *